Un’importante aggiornamento HTC U11 potrebbe arrivare entro fine agosto con grandi novità

I proprietari del dispositivo saranno sicuramente felici di sapere che sarà presto in arrivo un’importante aggiornamento HTC U11. Tale update dovrebbe arrivare entro, e non oltre, la fine del mese di agosto. La notizia arriva dall’account Twitter LlabTooFer e si tratta di un’informazione che molti utenti attendevano di ricevere.

Ovviamente, visto che si tratta pur sempre di un dato non ufficiale, non ne abbiamo la completa certezza fino a quanto HTC stessa non ne annuncierà ufficialmente il roll-out in arrivo per gli utenti finali.

Alcuni dettagli descritti nel tweet dovrebbero essere presentati nel changelog del nuovo aggiornamento HTC U11. Tra questi, come vi avevamo anticipato, potrebbe arrivare il supporto al Bluetooth 5.0 che potrebbe essere finalmente attivato con la nuova versione software.

Potrebbe essere introdotta una nuova modalità Screen sRGB e la possibilità di registrare video ad una risoluzione di 1080p 60fps. Tuttavia, ci saranno sicuramente tanti altri miglioramenti da fare che potrebbero arrivare con questo o con un successivo update. Gli utenti potrebbero anche ottenere l’ultima patch di protezione Android ed alcuni miglioramenti prestazionali, che potrebbero andare a migliorare la fluidità della fotocamera e le funzioni Edge Sense del telefono.

Un dettaglio interessante è, come citato sul tweet indicato, il Tweaks Termico che potrebbe comprendere un certo numero di modifiche relative al modo in cui il software di HTC gestisce le prestazioni e le temperature interne del top di gamma.

Sicuramente, dopo il primo aggiornamento lanciato nel mese di maggio, questo potrebbe essere uno tra i più consistenti e portare alcune tra le modifiche più attese dagli utenti. Noi continueremo a tenervi aggiornati su un’eventuale roll-out ufficiale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here