Uncharted: L’eredità dei ladri arriverà a gennaio su PS5, su PC “nel 2022”

Sony ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale per UNCHARTED: L’eredità dei ladri, la versione rimasterizzata per PS5 e a breve disponibile per PC per la prima volta nella storia della serie. La raccolta proporrà UNCHARTED 4: Fine di un Ladro, che vede Nathan Drake tornare (poco convinto) alla sua vecchia vita e UNCHARTED: L’Eredità Perduta, una storia di redenzione con Chloe Frazer come protagonista.  La collection arriverà il 28 gennaio 2022 su PlayStation 5, mentre la versione PC arriverà più avanti nel corso del 2022.

Sul PlayStation Blog sono state illustrate anche le novità grafiche di questa remaster:

  • Per tutti coloro che dispongono di uno schermo 4K e si aspettano in primis una risoluzione altissima per godersi gli scenari mozzafiato e i dettagli che hanno reso celebre la serie UNCHARTED, basterà selezionare la Modalità
  • Fedeltà per giocare con risoluzione nativa 4K e frame rate a 30fps.
  • Abbiamo mantenuto il frame rate elevato che la PS4 è in grado di raggiungere con la Modalità Prestazioni, che prevede un frame rate a 60fps.
  • Se ti interessa maggiormente la fluidità del gameplay invece, magari rinunciando a un po’ di risoluzione, ti invitiamo a provare la nuova Modalità Prestazioni+ pensata per 120fps* a una risoluzione di 1080p.

I possessori di copie fisiche per PS4 devono inserire il disco all’interno della console PS5 ogni volta che desiderano scaricare o giocare alla versione digitale per PS5. I possessori di copie fisiche per PS4 che hanno acquistato la PS5 Digital Edition senza lettore di dischi non saranno in grado di ottenere la versione per PS5 a prezzo ridotto.

Gli abbonati a PlayStation Plus che hanno ottenuto UNCHARTED 4: Fine di un ladro tramite il loro abbonamento al servizio PlayStation Plus non sono idonei ad effettuare l’upgrade alla versione digitale per PS5 al costo di 10€.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...