Una carrellata di Notch in arrivo da Sharp a giugno 2018

Sharp si prepara a lanciare entro giugno 2018 almeno 5 nuovi dispositivi di varia fascia dotati di un comparto tecnico variegato e adatto ad ogni tipo di esigenza. A riportare la nuova indiscrezione j-phone.ru, portale straniero che allega addirittura un’immagine con tutte le specifiche tecniche dei nuovi dispositivi.

Dei 5 nuovi device 3 sono dotati di Notch, segno quindi che la compagnia ha intenzione di continuare a percorrere questa strada per l’ottimizzazione dei nuovi dispositivi. La tacca nella parte superiore dello schermo permette infatti di andare a concentrare tutti i sensori in un unico punto andando così a dare più spazio allo schermo.

I 5 nuovi smartphone di Sharp

smartphone in arrivo
smartphone in arrivo

I 5 nuovi dispositivi appartengono a fasce di prezzo differenti, sono quindi dotati di un comparto tecnico completamente differente a seconda della tipologia di smartphone. Da notare comunque come più la fascia sia bassa e più la batteria sia capiente.

Il prossimo flagship Sharp dovrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 845, 4GB di memoria RAM (dato piuttosto strano) e 64GB di memoria interna. Lo schermo avrebbe una dimensione di 6″ e risoluzione WQHD+ (3040 x 1440p). Supporto a Micro SD, Dual SIM e batteria da circa 3000 mAh. Il prodotto dovrebbe essere piazzato ad un prezzo di 999€.

Il dispositivo di fascia più bassa invece sarebbe dotato di processore MediaTek MT6737T, schermo da 5,7″ HD+, soli 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna. Naturalmente anche qui supporto alle schede di memoria Micro SD, Dual SIM e batteria da 4000 mAh. Il prezzo ovviamente è molto più ragionevole. Parliamo infatti di 249€. Per scoprire le specifiche tecniche di tutti gli altri dispositivi vi invitiamo a visualizzare l’immagine sopra allegata.

Fonte | j-phone.ru

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here