Un rendering di LG V30 rivela un display secondario a scorrimento

Dei rendering di LG V30 appaiono in rete. Le immagini arrivano da un famoso leaker, che mostra un display secondario a scorrimento sul nuovo top di gamma.

A quanto pare, LG sta progettando di rilasciare il suo prossimo LG V30 a settembre con uno schermo OLED che andrà a sostituire quello LCD. Secondo alcuni rumors che arrivano dal famoso leaker, Evan Blass @evleaks, sembra che il futuro smartphone top di gamma della serie V potrebbe avere un display secondario a scorrimento.

Il leaker ha rilasciato una serie di rendering sul suo profilo twitter, chiarendo perà che si tratta di vecchi render ben lontani da ciò che potrebbe essere il vero smartphone. Le immagini mostrano uno schermo primario, che potrebbe scorrere fino a rivelare un secondo display al di sotto.

Questo display potrebbe anche essere utilizzato per la tastiera, risultati di ricerca o controlli aggiuntivi che solitamente andrebbero ad ostacolare il regolare utilizzo dell’interfaccia utente.

Il device sembra simile ad un BlackBerry PRIV, che dispone di uno slide che rivela la tastiera. Non ci resta che vedere quale sarà il prodotto alla fine di questa attesa… ormai mancano davvero pochi mesi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here