Un Pocophone F1 Lite avvistato su Geekbench

Vi ricordate di Pocophone F1, lo smartphone di Xiaomi presentato come possibile nuovo flagship dell’azienda cinese? Bene, a quanto pare si starebbe coltivando sul serio l’ipotesi del lancio di un nuovo modello sul mercato, una variante presumibilmente a costo ridotto, denominata Pocophone F1 Lite.

Lo smartphone in questione ha fatto il suo esordio sul noto portale di Geekbench, con un test benchmark che svela anche le caratteristiche principali del dispositivo di Xiaomi.

Parliamo di un dispositivo di fascia medio/bassa, con un punteggio totalizzato di 1341 in Single-Core, e  4830 in Multi-Core. Ad alimentare il dispositivo troviamo un processore SoC Snapdragon 660 octa-core, e una memoria RAM di 4 GB. Il sistema operativo invece è Android Pie 9.0.

Curiosamente, oltre a Pocophone F1, sempre su Geekbench è stato scovato anche un secondo e misterioso smartphone dal nome in codice “Uranus”, con le medesime specifiche hardware.

Ma non solo, anche il punteggio era perfettamente corrispondente, 1341 in Single-Core, e  4830 in Multi-Core. E’ possibile quindi che Uranus sia un nome in codice di Pocophone F1 Lite. Recentemente inoltre si è parlato anche di un possibile debutto del diretto successore, ovvero il Pocophone F2, ma dubitiamo che un dispositivo di nuova generazione possa vantare delle specifiche inferiori addirittura al primo modello.

Vi terremo aggiornati in caso di novità.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...