Huawei P Smart Plus 2019 è disponibile anche in Italia

Proprio nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di Huawei P Smart Plus 2019, una nuova variante del precedente modello equipaggiata con un terzo sensore fotografico.

In queste ore Huawei ha confermato ufficialmente che il dispositivo è disponibile anche in Italia, proprio col nome P Smart+ 2019.

Lo smartphone può essere acquistato nelle varianti colorante Midnight Black e Starlight Blue al prezzo (secondo il nostro parere molto accessibile) di 259,90 Euro.

Come già detto, il dispositivo è una sorta di upgrade del modello originale già proposto non molto tempo fa, ma che integra alcune novità, più o meno rivelanti.

Le aggiunte più sensibili rispetto al modello precedente riguardano l’introduzione di una terza fotocamera sulla parte posteriore, componendo quindi un trio di sensori da 24 megapixel, 16 megapixel ultra wide e 2 megapixel bokeh.

[k4w-single-device id=”255339″]

Si intuisce quindi che l’obiettivo principale di questa revisione hardware consiste principalmente nel potenziamento del comporto fotografico. Resta invece la porta Micro UBS, mentre sparisce il sensore NFC per effettuare i pagamenti con carte di credito sugli store online.

Per il resto abbiamo un dispositivo non molto diverso dall’originale.

Il processore è un Kirin 710 con GPU Mali-G51 MP4 con una GPU Turbo 2.0, mentre la memoria RAM è di 3 GB. Il display è uno schermo da 6,21″ Dewdrop Display Full HD+ (1.080 x 2.340 pixel, 19,5:9).

Infine troviamo una memoria interna da 64 GB (espandibile con l’ausilio di microSD fino a 512 GB). Nessuna novità invece per quanto riguarda la batteria, troviamo ancora una 3400 mAh con supporto a ricarica rapida.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...