Samsung ci avvisa, il buco sullo schermo andrà via non prima dei prossimi 2 anni

Samsung ci avvisa, il buco sullo schermo andrà via non prima dei prossimi 2 anni

L’obiettivo delle società per i prossimi anni è quello di realizzare sul serio degli smartphone a tutto schermo. Per tutto schermo si intende un prodotto che dispone di un pannello che va da punto a punto senza alcuna interruzione. Ora per realizzare una cosa del genere c’è bisogno di scendere indubbiamente a compromessi che possono essere il Notch, i carrelli a scorrimento oppure il foro sul display, un po’ come proposto dall’ultima gamma S10.

Non si può dire di certo che si tratti di una scelta affascinante stilisticamente parlando, ma è uno step importante ed inevitabile per raggiungere la perfezione. Se sperate che dal prossimo anno Samsung possa abbandonare soluzioni del genere vi sbagliate di grosso. Come confermato dalla stessa società il foro nel display rimarrà dov’è per almeno un paio di anni.

“Di certo un foro sullo schermo non è quel tipo di opzione che immaginiamo di riproporre nel futuro, tuttavia rappresenta un risultato degno di nota in termini di progressi tecnologici. L’obiettivo finale di Samsung è quello di proporre uno smartphone con tutti i sensori incorporati sotto il pannello. Entro un paio di anni il foro sul display diventerà talmente piccolo da essere praticamente invisibile per l’utente finale.”

Fonte | Samsung

Commenti Facebook