Un nuovo benchmark conferma le caratteristiche tecniche di LG G7

Un nuovo benchmark conferma le caratteristiche tecniche di LG G7

Emerse recentemente sul database di GeekBench dei nuovissimi benchmark che ci hanno svelato tipo di processore e quantità di memoria RAM del nuovo LG G7. Al lancio manca sempre meno ed ormai le caratteristiche hardware del dispositivo sono ben delineate.

Sebbene la certezza di avere un prodotto scattante e fluido sia elevata ci sono comunque alcuni aspetti che ci hanno fatto storcere un po’ il naso. Ecco lo screen del benchmark con tutte le informazioni tecniche.

LG G7 ha solo 4GB di RAM

BENCHMARK

Anche se siamo nel 2018 inoltrato a quanto pare c’è ancora qualche produttore che lancia dispositivi top gamma con soli 4GB di memoria RAM. Su Samsung Galay S9+ abbiamo imparato a vedere l’importanza  di avere 2GB di RAM in più. A giovarne soprattutto il multitasking grazie ad un numero di applicazioni aperte in memoria sempre maggiore.

LG G7 invece sembrerebbe avere ancora soli 4GB di memoria RAM. Il processore invece è il potente Qualcomm Snapdragon 845. Sia ben chiaro, siamo sicuri che il prodotto sarà veloce e fluido come da tradizione. Ma ormai in negozio sono sempre di più gli utenti che fanno confronti sulle schede tecniche.

Ultimo dato emerso, piuttosto scontato, la presenza di Android Oreo 8.0 a bordo. Vi terremo aggiornati in caso di nuovi ed ulteriori informazioni sul dispositivo.

Fonte | GeekBench