Samsung Galaxy S9 Active, stupisce la capacità della batteria

I Samsung Galaxy S9 stanno per ricevere ufficialmente un fratellino che potrebbe fare il suo debutto a breve. Non parliamo di Samsung Galaxy Note 9, ma di una nuova variante di S9, la famosa Active, che dovrebbe offrire maggiore resistenza ed una batteria decisamente più capiente.

Se i nuovi top gamma vi piacciono da morire ma desistete dall’acquistarli perché troppo fragili e dotati di una batteria poco capiente magari questa potrebbe essere l’occasione per avere un S9 in tasca.

Samsung Galaxy S9 Active: le specifiche

Online è emerso un foglio con tutte quelle che sono le specifiche tecniche del dispositivo. Il punto è che questo foglio è totalmente generico e non è detto che sia ufficiale. Chiunque avrebbe potuto realizzare qualcosa di simile, motivo per cui forse è il caso di non andare subito in fermento e tenere la calma.

specifiche
specifiche

Analizzando però le caratteristiche tecniche dobbiamo riconoscere che si sta parlando proprio di un Galaxy S9. Lo schermo ha una dimensione di 5,8″ con una risoluzione Q-HD+. Processore Qualcomm Snapdragon 845 Octa Core affiancato da 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna.

Il comparto fotografico vede la presenza di un sensore singolo nella parte posteriore a doppia apertura F/1.5 – F/2.4 da 12 megapixel. Anteriormente fotocamera singola da 8 megapixel F/1.7. La capacità della batteria aumenta fino a 4000 mAh. Per ora non ci sono ulteriori dettagli, vedremo le mosse di Samsung nelle prossime settimane.

Fonte | Ready Tricks

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here