UMIDIGI S2 in offerta: Per GearBest è ancora Cyber Monday

Nel mondo del web tutti giorni escono offerte, come quella di oggi in cui GearBest continua con i suoi sconti dedicati al Cyber Monday. Ad essere proposto ad un prezzo competitivo UMIDIGI S2, un phablet bello, elegante, dotato di ampio schermo ed ampissima batteria. Il prezzo è scontato del 26% portando il prodotto a 158,16€.

Per visualizzare l’offerta clicca sull’immagine in basso

UMIDIGI S2 in offerta GearBest post Cyber Monday

UMIDIGI S2
UMIDIGI S2

L’UMIDIGI S2 è un dispositivo di fascia medio/alta che volutamente si va ad ispirare a Samsung Galaxy S8. La forma, le dimensioni del dispositivo e le varie scelte stilistiche sono infatti fin troppo simili, ma il prezzo a cui viene ceduto oggi lo rendono sicuramente preferibile. Lo schermo ha una dimensione di 6″ ed una risoluzione HD+. Il processore è invece un MediaTek Helio P20 settato a 2,3GB. La memoria RAM ammonta a 4GB con 64GB di memoria interna.

Sul fronte fotografico troviamo una camera posteriore doppia da 13 megapixel + 5 megapixel di supporto. Anteriormente una camera da 5 megapixel singola. Il dispositivo dispone anche della lingua italiana, quindi non avrete alcun problema ad utilizzarlo. Per visualizzare l’offerta basta cliccare sull’immagine in alto e verrete reindirizzati direttamente su GearBest. Continuate a seguirci, le offerte non terminano qui.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here