Prezzi al ribasso anche oggi su Amazon: mini altoparlante AUKEY in offerta

Amazon ci stupisce ogni giorno con le sue offerte strepitose, di solito neanche le catene di elettronica come MediaWorld, Unieuro ed Euronics riescono a star dietro. Anche oggi, anche se ufficialmente il periodo delle promozioni è finito (ormai il Black Friday ed il Cyber Monday sono passati) Amazon continua a proporre prezzi bassi su tantissimi prodotti. Tra la valanga di prodotti disponibili ci ha colpito un piccolo altoparlante AUKEY posizionato prima a 23,99€, ma ora in offerta a 14,99€.

Per visualizzare il prodotto clicca sull’immagine in basso

Amazon propone una cassa bluetooth AUKEY in offerta

AUKEY
AUKEY

Li avrete sicuramente visti in giro in mano a qualcuno oppure appoggiati su qualche tavolino al bar. Si parla di questi piccoli altoparlanti davvero molto comodi, pratici e dotati di una qualità del suono neanche così male tutto sommato. AUKEY con questo accessorio ha realizzato davvero qualcosa di incredibile. Il design è compatto ma nonostante tutto l’audio è davvero potente con 5W di potenza. La batteria permette poi di godere della musica fino a 10 ore.

E’ incorporata la Radio FM, c’è lo slot Micro SD, il Microfono incorporato ed il jack da 3,5mm. Ovviamente il collegamento via Bluetooth è consigliabile per comodità. Noi ci facciamo un pensierino, per visualizzate tutto sul prodotto vi basta cliccare sull’immagine posizionata in alto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here