UMIDIGI One Pro Disassembly: montaggio accurato e preciso
[embed]https://youtu.be/XM3pthxlGL8[/embed]
UMIDIGI ha appena annunciato la serie UMIDIGI One e oggi è pronta a mostrarci la struttura interna smontandola. UMIDIGI ci ha preparato un video di teardown, con l'aiuto del quale possiamo finalmente vedere gli interni del telefono, oltre all'estetica.
Con l'aiuto dei professionisti di Ifixit è stato possibile accedere all'interno del telefono, a cominciare dalla pellicola color rame, che viene applicata per diffondere il calore. Tolta quella si accede immediatamente al modulo di ricarica combo NFC e wireless nella parte superiore della batteria. UMIDIGI One Pro supporta infatti la ricarica wireless e la batteria da 3550 mAh, con la ricarica rapida da 18 W potrebbe essere completamente caricata in 90 minuti.
[gallery ids="237809,237808,237807,237806,237805,237804,237803,237802,237801"]
Successivamente vediamo l'intera scheda madre con SoC Helio P23, 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione, oltre al doppio modulo per telecamera posteriore. È necessario sottolineare che la serie UMIDIGI One ha un doppio altoparlante, uno degli altoparlanti è incorporato nella parte inferiore del telefono, l'altro è nascosto vicino al microfono. Il telefono racchiude anche una fotocamera frontale da 16 megapixel che consente di scattare selfie nitidi e ad alta risoluzione. C'è anche uno scanner di impronte digitali laterale nella parte superiore del pulsante di accensione, con il quale avviare il telefono con una sola pressione o sbloccare con un solo tocco. Tutto ciò rende questo dispositivo uno dei migliori telefoni in rapporto qualità prezzo.
Articolo Precedente
Alcatel 1 arriva in Italia con Android Oreo (Go Edition)
Articolo Successivo
Amazon Prime Day: tutte le offerte più vantaggiose
Claudio Banfi
Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.