UMi Touch X: primo Hands-on del dispositivo

Dopo aver parlato ampiamente della versione depotenziata dell’UMi Touch, rappresentato dall’UMi Touch X, che potrebbe anche chiamarsi UMI Super, la società cinese ha pubblicato sul proprio canale YouTube il video di un breve hands-on dello smartphone, che mostra il suo design curato nei minimi dettagli ed altri punti di forza del device come fotocamera, fluidità e batteria.

Le dimensioni di 154.5 x 76 x 8.8 millimetri per un peso di 190 grammi mostrano un corpo unibody con un design Premium: alluminio al 95% finemente trattato che non solo migliora l’impatto visivo, ma anche l’equilibrio. Batteria da 4000mAh, Display a 1920 x 1080 Full HD per una diagonale da 5.5 pollici e vetro 2.5D Arc Corning Gorilla Glass 3. Fotocamera SONY IMX 219 che soddisfa le prestazioni per un’immagine ad alta sensibilità e con un alto tasso di frame e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

In conclusione ci troviamo di fronte ad un altro capolavoro di tecnologia per un modello da soli 119$ che dispone di un processore sopra la media con un Mediatek MT6735A Quad Core a 1.3Ghz, 2GB di RAM e 16 GB ROM, oltre al supporto per le reti 4G LTE e allo slot dual SIM con dual standby.

Vi lasciamo al video e vi informiamo che, come di consueto UMI offre sempre un modo per vincere uno dei suoi dispositivi e anche in questo caso tutto quello che dovrete fare è seguire le istruzioni che troverete qui.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here