UMi Super si aggiorna con novità alquanto innovative

UMi Super ha ricevuto il suo terzo aggiornamento software dalla sua uscita, ma questo update ci ha sorpresi non poco rispetto ai soliti aggiornamenti. L’aggiornamento è arrivato in modalità OTA, ossia con una semplice notifica sulla barra di stato del dispositivo, ed ha portato con sè delle novità molto interessanti.

Molti si erano lamentati della durata della batteria di questo terminale, dato che ci sono ben 4000 mAh ma nonostante ciò non è proprio il top (io ci ho registrato circa 6 ore di schermo), e la casa produttrice ha cercato di risolvere proprio questo. Su UMi Super sono state aggiunte delle interessantissime modalità di risparmio energetico. Ce n’è una ad esempio, chiamata Marath, che rende lo schermo tutto in bianco e nero e disattiva tutte le funzioni tranne chiamate, messaggi e rubrica.

E vi lasciamo già immaginare il prolungamento dell’autonomia. Ci sono anche altri profili diversi di risparmio energetico, e si possono anche impostare automaticamente ad orari prestabiliti. Con l’aggiornamento di UMi Super arrivano anche miglioramenti nella fotocamera, nel modulo GPS e ottimizzazioni del sistema operativo in generale, insieme ad alcune correzioni di bug presenti nella versione precedente del firmware.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here