Ultimo aggiornamento Google Search: compromesse alcune funzioni vocali

L’ultimo aggiornamento di Google Search sembra aver apportato, oltre alle varie migliorie, un nuovo bug riguardante i comandi vocali del timer e della sveglia, funzioni che ora per essere impostate necessitano di un pulsante extra.

In realtà alcuni utenti possono ancora impostare le suddette funzioni con Google Search senza dover premere il tasto materiale “Imposta timer” o “Imposta sveglia”, ma altri purtroppo si sono ritrovati a dover utilizzare questo tasto aggiuntivo.

Inoltre, qualunque aggiornamento abbia causato questo inconveniente di Google Search, sembra che lo stesso abbia anche compromesso l’impiego di alcune applicazioni con funzione di sveglia come Timely – l’app creata dall’azienda svizzera Bitspin recentemente acquisita da Google – da parte di Google Now in merito all’istruzione di impostazione del timer. Ma non tutte. Quindi, poiché il danno sembra essersi verificato in maniera diversificata, ci rivolgiamo a voi, fedeli lettori, per capire quanto diffuso sia il problema, data l’importanza di tali comandi. Vi saremmo dunque grati se poteste fornirci una testimonianza diretta facendoci sapere se le vostre applicazioni di sveglia o timer funzionino o meno, ringraziandovi naturalmente in anticipo per la gentile collaborazione.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here