Ulefone Power si aggiorna ad Android 6.0 Marshmallow

Ulefone Power sta ricevendo l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow. L’update del sistema operativo del robottino verde per uno dei dispositivi più venduti di questa casa produttrice di smartphone Android cinesi, sta arrivando in modalità OTA, ossia con una semplice notifica sulla barra di stato del terminale. L’aggiornamento ha il codice 20160608: se avete questo dispositivo e non vi è ancora arrivato, vi suggeriamo di dare una controllata sulle impostazioni, spostandovi sulla scheda Info sul telefono e quindi scegliendo Aggiornamenti firmware per far partire il controllo automatico.

Oltre alle principali novità della nuova versione del sistema operativo del robottino verde, i possessori di Ulefone Power beneficeranno anche di cambiamenti esclusivi. E’ stato ad esempio aggiunto un bottone nel manager di sistema che permette di cancellare la cronologia, e sono stati corretti dei bug riguardanti le gesture, la galleria, la compatibilità e le impostazioni per la data e per l’ora. In più sono state implementate anche ottimizzazioni generali nel sistema operativo.

E ovviamente, chi possiede un Ulefone Power avrà tutte le novità di Android 6.0 Marshmallow. Tra le più importanti ricordiamo la modalità Doze per il risparmio energetico avanzato della batteria. O ancora il nuovo sistema di autorizzazioni granulare per le applicazioni e Google Now on Tap per le ricerche contestuali sugli elementi del display.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

  1. Il mio ulefone power 5.1 non rileva la presenza di un update a 6.0 via OTA. Rileva firmware aggiornato?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here