Ufficiali gli auricolari Google Pixel con Google Assistant

Erano attesi e ora sappiamo per certo che la nuova serie di auricolari Google Pixel arriveranno con Google Assistant integrato e saranno presenti nelle confezioni di vendita dei Google Pixel 3 e Pixel 3 XL vengono. Somigliano molto alle Google Pixel Buds dello scorso anno e adottano un design che utilizza auricolari in-ears con un piccolo logo”G.” sulla parte esterna.

La differenza fondamentale rispetto alle precedenti Pixel Buds risiede nel modo di connettersi. metodo di connettività. Mentre gli auricolari dello scorso anno erano collegate insieme da un cavo corto e potevano accoppiarsi agli smartphone tramite Bluetooth, questa nuova offerta si collega con un cavo molto più lungo che vanta un connettore USB Type-C all’estremità, da qui il nome “Pixel USB-C earbuds“.

Come previsto dai prodotti Pixel, questi auricolari supportano l’Google Assistant che si attiva semplicemente premendo il pulsante nero che è incluso nel cavo, consentendo così loro di ascoltare le domande per l’assistente digitale. Assistente che si attiva anche con una lunga pressione del pulsante di aumento del volume. Ad ogni modo sembra che leggerà semplicemente l’elenco delle notifiche dell’utente. Sono comunque supportate le traduzioni in tempo reale come nel modello precedente, funzionalità che si attiva premendo il pulsante incluso e dicendo “Ehi Google, aiutami a parlare [inserisci la lingua].
Per coloro che sono interessati a questo paio di auricolari, sono disponibili per l’acquisto tramite il Google Store ufficiale a 39€.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here