UFFICIALE: svelata la data di presentazione di Samsung Galaxy S20 e Galaxy Fold 2

UFFICIALE: svelata la data di presentazione di Samsung Galaxy S20 e Galaxy Fold 2

Dopo i rumors, le incessanti indiscrezioni delle ultime settimane, Samsung ha confermato ufficialmente che il reveal dei nuovi Galaxy S20 e Galaxy Fold 2 è fissato per il prossimo 11 febbraio 2020, durante il nuovo appuntamento con il Samsung Galaxy Unpacked 2020.

Per l’occasione è stato anche reso noto un promo ufficiale che invita gli spettatori a seguire l’evento:

Secondo le ultime indiscrezioni Galaxy S20 potrebbe anche introdurre nuovi effetti bokeh per la modalità Fuoco Live, che è prevedibile in quanto Samsung è solita aggiungerne nuovi con i propri top di gamma. Presente anche una modalità chiamata Single Take Photo, che apparentemente scatterà automaticamente foto e video quando rileva momenti ottimali, come un sorriso o un bacio. Quest’ultima modalità è molto simile a quanto offerto da Photobooth dei Google Pixel. Ultimo ma non meno importante è la possibilità di registrare video fino a 8K. Maggiori dettagli nel nostro articolo dedicato.

Il dispositivo inoltre dovrebbe montare un processore Exynos 990 per l’Europa, mentre in patria l’azienda punterà sul nuovo processore Qualcomm Snapdragon 865. Si parla poi di una memoria RAM da ben 12 Gb, e cinque sensori posteriori: uno principale da 108MP + grandangolo + tele + 3D + foto notturne. L’autonomia dovrebbe far leva sulla presenza di una batteria da 5.000mAh.

Vi terremo aggiornati!

Rispondi