Ufficiale Honor Magic 2, lo smartphone dotato di scansione facciale 3D

È diventato ufficiale il nuovo Honor Magic 2 3D, un dispositivo top di gamma dotato di slider per la fotocamera facciale ed il sensore ToF per il riconoscimento del volto. In questo modo Honor va ad allinearsi alla concorrenza proponendo sul suo nuovo top di gamma un nuovo sistema di riconoscimento del volto ed una nuova fotocamera che non vanno a rubare spazio all’enorme display frontale. Bocciato quindi in questo caso il buco sul display già disponibile su Honor View 20.

Honor Magic 2D smartphone

Vi ricordiamo che il dispositivo dispone di uno schermo da 6,39″ Full HD+ di tipo AMOLED. Possiamo confermarvi che l’ottimizzazione è eccezionale soprattutto grazie allo slider. “Aprendo” lo smartphone compare infatti al suo interno la doppia fotocamera frontale da 16 megapixel + 2 megapixel e subito di fianco il sensore 3D ToF che funziona in maniera eccellente anche al buio. Naturalmente il processore che alimenta il dispositivo è un Kirin 980 di fascia alta affiancato da 8GB di memoria RAM e 512GB di memoria interna.

Supporto alla doppia SIM, all’intelligenza artificiale, che aiuta tantissimo durante gli scatti, presente anche una super batteria. La capienza è pari a 3500 mAh e troviamo anche una ricarica SuperCharge fino a 40W che permette di ricaricare il dispositivo in circa 1 ora. Il nuovo Honor Magic 2 3D è già disponibile per acquisto in Cina nelle colorazioni rossa, nera e blu al prezzo di 770€ circa. Vi aggiorneremo non appena arriverà anche in Italia.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...