Huawei P Smart Plus 2019 è finalmente ufficiale, confermata la terza fotocamera

Huawei P Smart Plus 2019 è finalmente ufficiale, confermata la terza fotocamera

Huawei ha ufficializzato il nuovo modello di P Smart Plus 2019, una sorta di upgrade del modello originale già proposto non molto tempo fa, ma che come suggerisce appunto l’integrazione del termine “Plus” nel nome, sono presenti alcuni perfezionamenti interessanti.

Le aggiunte più sensibili rispetto al modello precedente riguardano l’introduzione di una terza fotocamera sulla parte posteriore, componendo quindi un trio di sensori da 24 megapixel, 16 megapixel ultra wide e 2 megapixel bokeh.

Si intuisce quindi che l’obiettivo principale di questa revisione hardware consiste principalmente nel potenziamento del comporto fotografico. Resta invece la porta Micro UBS, mentre sparisce il sensore NFC per effettuare i pagamenti con carte di credito sugli store online.

Per il resto abbiamo un dispositivo non molto diverso dall’originale.

Il processore è un Kirin 710 con GPU Mali-G51 MP4 con una GPU Turbo 2.0, mentre la memoria RAM è di 3 GB. Il display è uno schermo da 6,21″ Dewdrop Display Full HD+ (1.080 x 2.340 pixel, 19,5:9).

Infine troviamo una memoria interna da 64 GB (espandibile con l’ausilio di microSD fino a 512 GB). Nessuna novità invece per quanto riguarda la batteria, troviamo ancora una 3400 mAh con supporto a ricarica rapida.

Huawei P Smart Plus 2019 al momento non ha ancora una data di uscita in Italia, ma il prezzo europeo dovrebbe aggirarsi sui 279 euro. Vi terremo aggiornati nel caso in cui venisse confermato l’arrivo anche in Italia.

Fonte

Commenti Facebook