Ubisoft festeggia i 30 anni con uno speciale calendario dell’avvento: ogni giorno un gioco in regalo

Ubisoft in occasione dei suoi 30 anni e del Natale ha deciso di realizzare un calendario dell’avvento grazie al quale i giocatori potranno ricevere ogni giorno un gioco. Aderire a questa iniziativa è molto semplice, infatti vi basterà essere in possesso di un account Uplay e recarvi al seguenti link e scoprire il regalo del giorno.

L’iniziativa parte da oggi 24 novembre e si conclude il 24 dicembre, come detto in precedenza ogni giorno sarà disponibile un regalo diverso tuttavia Ubisoft ha voluto precisare che alcuni regali potrebbero essere soggetti ad esaurimento scorte oppure essere disponibili solo per determinati paesi. Il regalo di oggi 24 novembre offerto da Ubisoft è Rayman Classic versione mobile dell’omonimo titolo uscito nel lontano 1995, dunque questo titolo è destinato a smartphone e tablet con sistema operativo iOS o Android.

Si tratta di un’iniziativa davvero molto interessante da parte di Ubisoft, realizzare 30 giorni di regali non è di certo una cosa semplice ne tantomeno una cosa da tutti, possiamo affermare quasi con certezza che questo tipo di iniziativa verrà sicuramente apprezzata dalla maggior parte delle persone poichè 30 giochi in regalo penso che non dispiacciano a nessuno. Dunque non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprire quali regali Ubisoft ha in servo per noi. Voi cosa ne pensate di questa iniziativa? Aderirete oppure no? Fateci sapere il vostro parere a riguardo.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here