Ubisoft+ arriverà sulle console Xbox, nessun piano per PlayStation

Lo sparatutto tattico cooperativo in prima persona Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction sarà disponibile tramite Xbox Game Pass per Console, Cloud e PC al day one.

Ubisoft ha anche annunciato che porterà il suo servizio di abbonamento Ubisoft+ sulle piattaforme Xbox in futuro. Lanciato originariamente per PC, il servizio consente l’accesso a più di 100 titoli Ubisoft a un unico costo mensile, inclusi giochi e contenuti scaricabili disponibili il giorno del lancio, e premi mensili inclusi cosmetici, booster, oggetti di gioco e altro ancora. Questo sarà un abbonamento separato e non incluso come parte di Xbox Game Pass.

Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction sarà disponibile dal 20 gennaio su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, PC via Epic Games Store e Ubisoft Store, Stadia, e Luna.

Ubisoft+ arriverà sulle console PlayStation?

Subito dopo l’annuncio, la redazione di PushSquare ha contattato Ubisoft per sapere se il publisher francese ha dei piani per lanciare il suo servizio in abbonamento anche su PlayStation 4 e PlayStation 5 e la risposta per ora è stata negativa. Un portavoce dell’azienda ha confermato che al momento non ci sono piani che prevedono il debutto di Ubisoft+ anche sulle console Sony.

I giocatori PlayStation dovranno pagare il prezzo intero anche per Tom Clancy’s Rainbow Six: Extraction, che non verrà proposto all’interno di PS Plus o PS Now al day one.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...