TCL annuncia il più sottile TV Mini LED 8K da 85 pollici

Durante il CES 2022 TCL ha presentato il prototipo del più sottile TV Mini LED 8K di TCL, l’iPQ Engine e una dimostrazione dell’ecosistema Matter.

TCL ha esposto anche le ultime tecnologie in fatto di display, Mini LED e QLED TV, di monitor ad alte prestazioni, oltre ai dispositivi mobili più recenti, agli occhiali AR e una line-up completa di dispositivi per la smart home, presso la Central Hall.

Juan Du, Presidente di TCL Electronics ha dichiarato:

Siamo entusiasti di tornare al CES 2022 con un incredibile stand interattivo di oltre 1.600 m² e orgogliosi di far parte di questo dinamico settore. Quest’anno, stiamo lanciando il nostro tema #TCLInspireGreatness e vogliamo dimostrare come i nostri prodotti e servizi possano aiutare le persone a vivere, lavorare e divertirsi ogni giorno.

Da quando ha presentato il suo primo prototipo di TV con retroilluminazione Mini LED al CES 2018, TCL si è concentrata sullo sviluppo della tecnologia Mini LED ed è diventata vero leader nel settore dei display TV.

TV Mini LED 8K da 85 pollici: si tratta del TV Mini LED più sottile, spesso appena 3,9 mm e caratterizzato da oltre 2.000 zone local dimming, capaci di offrire un contrasto elevato e una gamma colore estremamente ampia.

Ecco le immagini ufficiali:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...