Twitter: in arrivo le emoji di Star Wars

Non solo Facebook, un altro social network molto ricercato è senza ombra di dubbio Twitter. Ed è proprio su quest’ultimo oggi che concentreremo il nostro articolo.

Emoji di Star Wars in arrivo su Twitter

Entrando più nello specifico, grazie ad un post rilasciato su Twitter, i dirigenti del social hanno ufficialmente annunciato a breve l’arrivo di tre nuove e inedite emoji dedicate ad una delle saghe più belle che esistano, stiamo parlando del mitico Star Wars creato interamente dalla mente diabolica di George Lucas.

Aspettando con trepidazione l’arrivo in tutte le sale cinema italiane del film, esattamente in data 16 Dicembre, chiamato Star Wars – Episodio VII: Il risveglio della Forza, sul social, usufruendo dei seguenti hashtag #C3PO, #Stormtrooper e #BB8 è possibile dare uno sguardo alle emoji di un Assaltatore Imperiale, di C3PO e di BB8.

Nelle prossime settimane dovrebbero arrivare altre emoji del film Star Wars

Le nuove emoji di cui vi abbiamo parlato nel seguente articolo, si possono vedere, a quanto pare, sia utilizzando il Pc che le app per Android e iOS. Le novità non sono di certo terminate, nelle prossime settimane su Twitter il team sviluppatori potrebbe rilasciare anche tantissime altre emoji riguardanti il film.. nuovo di Star Wars… Ne vedremo delle belle.. A voi la parola!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here