Twitch: arriva SUBtember, abbonamenti a prezzi scontati per tutto settembre
Torna anche quest'anno il SUBtember, la festa (inventata) e preferita da tutti, che siano streamer o spettatori.
Come già avvenuto in passato, questa celebrazione inedetta da Twitch non solo è un modo per celebrare la comunità globale della piattaforma streaming, ma anche un’occasione per ottenere risparmi speciali sulle sottoscrizioni, che entreranno in vigore a partire dal 1° settembre.
E con l'aiuto dello sponsor di quest'anno, Lenovo Legion, più lunga è la sottoscrizione, più si risparmia.
È previsto infatti:
- 20% di sconto sugli abbonamenti di 1 mese;
- 25% di sconto sugli abbonamenti di 3 mesi;
- 30% di sconto sugli abbonamenti a 6 mesi.
Lenovo Legion, che contribuirà a rendere possibile SUBtember, è il marchio di PC da gaming più importante al mondo, e realizza laptop, pc fissi e accessori dallo stile inconfondibile. Che si tratti di giochi in movimento o di competizioni ai massimi livelli, i dispositivi Lenovo Legion sono progettati per sbalordire gli amici – e annientare i nemici. Le ultime novità di Lenovo Legion sono disponibili su www.lenovo.com/legion..
Gli abbonamenti di Twitch non solo supportano gli streamer. Abbonandosi ai propri canali preferiti, è possibile sbloccare i vantaggi riservati agli spettatori, come le emotes personalizzate, i badge, i moltiplicatori dei punti canale, ma anche la visione senza pubblicità e la chat per soli spettatori, se abilitate dallo streamer.
Durante SUBtember si potranno applicare gli sconti anche quando da un abbonamento Prime o un abbonamento regalato si vuole estendere il proprio impegno a un abbonamento plurimensile. Anche se gli abbonamenti saranno disponibili a un prezzo inferiore, gli streamer saranno lo stesso pagati come per un abbonamento a prezzo pieno.
Articolo Precedente
Logitech: trapelano le foto della cloud console, primi dettagli
Articolo Successivo
Valve conferma che arriveranno altri modelli di Steam Deck
Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.