TV LG OLED, l’emozione di una visione perfetta

Con il Natale alle porte, la parola famiglia aumenta notevolmente il suo significato, lo stare insieme e trascorrere del tempo con i propri cari, magari a guardare un film in TV, diventa senza dubbio un’esperienza ricca di significato e di valori. Dunque perché non regalarsi una TV LG OLED? Potrete trascorrere questi meravigliosi momenti in completa sintonia davanti ad un pannello con un display senza eguali, con neri e colori perfetti che vi faranno vivere l’emozione di una visone perfetta. L’ideale per godersi un bel film con tutta la famiglia.

Le TV LG OLED sono la soluzione perfetta per fruire al meglio i contenuti multimediali, la connessione ad internet aumenterà i servizi online e i contenuti on demand da cui attingere per gustarsi un ottimo film insieme a tutta la famiglia. Potrete avvalervi di servizi quali Chili, Infinity, Netflix, Google Play Movie e le replay TV gratuite di Rai, Mediaset & La7. I provider offrono titoli anche in alta definizione, per vivere in pieno la bellezza delle immagini del TV OLED.

Inoltre, la nuova linea di TV LG OLED è dotata sia del tuner digitale terrestre T2 (certificato platinum per le future trasmissioni), sia del sintonizzatore satellitare S2 con certificazione tivùsat. In questo modo i consumatori hanno a disposizione soluzioni allo stato dell’arte per la visione di contenuti in HD.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here