Turtle Beach annuncia le nuove cuffie Stealth Pro

Il gruppo Turtle Beach Corporation ha svelato le sue nuove cuffie wireless premium da gaming multipiattaforma, le Turtle Beach® Stealth Pro.

Le Stealth Pro di Turtle Beach portano le migliori funzionalità del brand di cuffie da gaming pluripremiato e più venduto nel tuo multiverso per giocare su Xbox, PlayStation, PC Windows, Mac, Nintendo Switch e dispositivi mobile.

Con le Stealth Pro, i giocatori sperimenteranno l’audio di gioco della massima qualità attraverso un set abbinato manualmente di driver Nanoclear da 50 mm firmati Turtle Beach, grandi e potenti, con il 56% di superficie in più rispetto ai driver da 40 mm della concorrenza, per più bassi e un vasto e coinvolgente palcoscenico sonoro. 

Le Stealth Pro offrono anche la cancellazione del rumore più efficace in una cuffia da gaming, piena trasparenza del rumore attraverso cui è possibile ancora sentire il rumore di background ambientale e riduzione del rumore di 25dB che blocca la maggior parte delle distrazioni in modo che tu possa concentrarti sulla vittoria.

I giocatori possono anche scegliere di utilizzare i doppi microfoni integrati delle Stealth Pro o il microfono con asta TruSpeak rimovibile che riduce il rumore di fondo 10 volte in più rispetto alla concorrenza. Entrambi i microfoni sono dotati di tecnologia S.M.A.R.T. (Sonic Measurement Audio Reduction Tuning) che rileva solo la voce dell’interlocutore eliminando il resto.

Non mancano anche funzionalità aggiuntive come Variable Mic Monitoring, Superhuman Hearing®, preimpostazioni audio e altri controlli di personalizzazione sono disponibili tramite l’app Turtle Beach Audio Hub.

Le versioni delle Stealth Pro progettate per Xbox e PlayStation sono disponibili per il pre-order presso il sito ufficiale e presso retailer selezionati in tutto il mondo a 329.99 euro. Le Stealth Pro saranno disponibili il 23 aprile 2023.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...