Mighty DOOM è disponibile su iOS e Android

Mighty DOOMlo sparatutto a tocco singolo dall’alto di Alpha Dog Games e Bethesda Softworks, è scaricabile gratis su iOS e Android.

Da oggi fino al 20 aprile 2023, i giocatori che scaricheranno e giocheranno a Mighty DOOM riceveranno il pacchetto Mini Slayer, che include skin arma esclusive, chiavi equipaggiamento e cristalli.

Contenuti in dettaglio del pacchetto Mini Slayer:

  • Skin arma cannone pesante Barone infernale
  • Skin arma lanciarazzi Cacodemone
  • Tre chiavi equipaggiamento
  • Una chiave arma
  • 80 cristalli

Questo l’incipit narrativo del gioco:

“Mighty DOOM ha come protagonista il Mini Slayer, una graziosa statuina da collezione di plastica portata in vita da una scarica di energia Argent. Purtroppo, però, altri oggetti da collezione raffiguranti i demoni più malvagi dell’Inferno hanno deciso di rovinare la festa fuggendo con Daisy, l’adorata coniglietta del Mini Slayer!”

Il gioco offre un peculiare sistema di comandi a tocco singolo, dove il giocatore è chiamato ad affrontare orda dopo orda i demoni di DOOM più famigerati, tra cui i mono-occhiuti Cacodemoni volanti e i brutali Cybermancubus. Schiva attacchi, stermina i nemici con spettacolari uccisioni epiche e affronta boss letali, tra cui il DOOM Hunter, in frenetici combattimenti in stile arena che risultano semplici da imparare e divertenti da padroneggiare.

I membri dello Slayers Club riceveranno anche una skin esclusiva per il Mini Slayer in Mighty DOOM, semplicemente collegando una tantum i propri account.

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...