Tre Play Power, la promozione per i clienti Tre a 9,99 euro al mese con 30 giga

Tre Play Power è l’offerta ricaricabile con minuti e giga orchestrata dal gestore per i nuovi e già clienti Tre. Rispetto al passato, cambiano alcune condizioni preliminari per sottoscrivere la promozione, su tutti il corrispettivo come costo di attivazione. A partire da domani (lunedì 11 febbraio, ndr) e fino al 24 marzo, salvo eventuali proroghe, la tariffa appartenente all’interno della gamma “Play Power” prevederà infatti un costo di attivazione pari a 6,99 euro o 19,99 euro rispettivamente per i nuovi clienti Tre o per i già clienti del gestore: in quest’ultimo caso, quindi, chi vorrà passare ad una nuova offerta Tre od attivare una tariffa ricaricabile, dovrà pertanto sostenere un esborso di 19,99 euro come costo del cambio offerta. A questo bisognerà poi aggiungere ulteriori 5 euro per l’acquisto della scheda SIM, salvo eventuali promozioni locali.

Tre Play Power è l’offerta ricaricabile Tre senza vincoli contrattuali, seppure caratterizzata – come peraltro già orchestrato in passato dallo stesso operatore – dalla presenza di una penale di 19 euro, nel caos in cui l’utente torni in Tre dopo meno di 60 giorni di militanza presso altro gestore: in buona sostanza, il corrispettivo sarà trattenuto nel caso in cui l’ex consumatore Tre abbia deciso di passare ad un altro gestore e tornare entro 60 giorni all’operatore di provenienza (Tre, per l’appunto).

Tre Play Power mette sul piatto 1.000 di chiamate verso tutti i fissi mobili e nazionali e 30 giga di navigazione Internet al prezzo di 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo; l’offerta potrà esser abbinata al pacchetto messaggi, che prevede 200 SMS al prezzo scontato di 0,99 euro al mese per i nuovi clienti e 2 euro al mese per i già clienti.

Nel caso di client Iliad o di operatori virtuali, resta ferma la possibilità di attivare la più vantaggiosa offerta ricaricabile Tre Play 50 Unlimited a 6,99 euro, impreziosita in questo caso da minuti illimitati e 50 giga a 6,99 euro (la velocità di rete 4G è in offerta fino al 30 giugno del 2019).

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...