Tre dà i numeri con le offerte Play 10, Play 20, Play 30

Tre Italia ancora sul sentiero di guerra con nuove offerte, più o meno simili rispetto a quanto proposto recentemente ma prorogate fino al prossimo 12 giugno 2018, non si escludono ulteriori proroghe anche dopo. Ecco come funzionano e come attivare le Play 10, 20 e 30 e le promozioni speciali ALL-In Master 15 e 20. Insomma qui si danno i numeri, letteralmente!

Con la Play 10 è possibile usufruire di 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali e 10 Giga in 4G al costo di 7 euro al mese, per i clienti che provengono da Tim e altri operatori virtuali (MVNO) ad esclusione di Postemobile. Il costo di attivazione è di 9 euro ed è attivabile anche online cliccando su questo link diretto. In questo caso è valida anche per chi proviene da Vodafone e Postemobile.

I costi sono tutti addebitati su credito residuo e non sono previsti vincoli quindi si può cambiare in qualsiasi momento.

Con Tre Play 20 invece si hanno a disposizione sempre 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 Giga al costo di 9 euro al mese. Costo di attivazione sempre di 9 euro e attivabile anche in questo caso online a questo link diretto.

L’addebito di tutti i costi è sempre su credito residuo e non sono previsti vincoli contrattuali.

Infine la Play 30 offre sempre 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 Giga in 4G al costo di 7 euro al mese con costo di attivazione di 9 euro, ecco il link diretto per attivare online questa offerta. Sempre tutto su credito residuo e senza vincoli.

Tutte queste offerte sono destinate fondamentalmente ai clienti di tutti gli operatori anche virtuali, in alcuni casi ad esclusione di Postemobile.

Passiamo ora alle proposte All-In Master 15 che offre minuti illimitati verso tutti, 500 SMS e 15 Giga al costo di 7 euro al mese per ex clienti Tim e virtuali ad esclusione di Postemobile, acquistabile nei rivenditori autorizzati di Tre con addebito su conto corrente o carta di credito e costo di attivazione di 3 euro con vincolo di 24 mesi.

Tutti i clienti provenienti da Vodafone su nuova SIM Ricaricabile possono attivare la nuova offerta speciale All-In Master 20 che offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS e  20 Giga a 10 euro al mese.

Inoltre, è inclusa l’opzione Giga Bank che permette di accumulare i Giga non consumati nel mese fino ad un massimo pari al doppio dei Giga erogati mensilmente dalla propria opzione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here