Tre dà i numeri con le offerte Play 10, Play 20, Play 30

Tre dà i numeri con le offerte Play 10, Play 20, Play 30

Tre Italia ancora sul sentiero di guerra con nuove offerte, più o meno simili rispetto a quanto proposto recentemente ma prorogate fino al prossimo 12 giugno 2018, non si escludono ulteriori proroghe anche dopo. Ecco come funzionano e come attivare le Play 10, 20 e 30 e le promozioni speciali ALL-In Master 15 e 20. Insomma qui si danno i numeri, letteralmente!

Con la Play 10 è possibile usufruire di 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali e 10 Giga in 4G al costo di 7 euro al mese, per i clienti che provengono da Tim e altri operatori virtuali (MVNO) ad esclusione di Postemobile. Il costo di attivazione è di 9 euro ed è attivabile anche online cliccando su questo link diretto. In questo caso è valida anche per chi proviene da Vodafone e Postemobile.

I costi sono tutti addebitati su credito residuo e non sono previsti vincoli quindi si può cambiare in qualsiasi momento.

Con Tre Play 20 invece si hanno a disposizione sempre 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 Giga al costo di 9 euro al mese. Costo di attivazione sempre di 9 euro e attivabile anche in questo caso online a questo link diretto.

L’addebito di tutti i costi è sempre su credito residuo e non sono previsti vincoli contrattuali.

Infine la Play 30 offre sempre 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 Giga in 4G al costo di 7 euro al mese con costo di attivazione di 9 euro, ecco il link diretto per attivare online questa offerta. Sempre tutto su credito residuo e senza vincoli.

Tutte queste offerte sono destinate fondamentalmente ai clienti di tutti gli operatori anche virtuali, in alcuni casi ad esclusione di Postemobile.

Passiamo ora alle proposte All-In Master 15 che offre minuti illimitati verso tutti, 500 SMS e 15 Giga al costo di 7 euro al mese per ex clienti Tim e virtuali ad esclusione di Postemobile, acquistabile nei rivenditori autorizzati di Tre con addebito su conto corrente o carta di credito e costo di attivazione di 3 euro con vincolo di 24 mesi.

Tutti i clienti provenienti da Vodafone su nuova SIM Ricaricabile possono attivare la nuova offerta speciale All-In Master 20 che offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS e  20 Giga a 10 euro al mese.

Inoltre, è inclusa l’opzione Giga Bank che permette di accumulare i Giga non consumati nel mese fino ad un massimo pari al doppio dei Giga erogati mensilmente dalla propria opzione.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.