Tre contrattacca Iliad con Play 50 e Play 30 Plus

Il nuovo anno inizia al meglio anche per Tre Italia che ha deciso di prorogare ancora per un po’ di tempo almeno due delle sue offerte promozionali migliori in grado decisamente di contrastare l’avanzata di Iliad. Queste offerte sono sottoscrivibili online e di seguito vi diamo maggiori info e i link diretti per attivare.

Due parametri molto positive per queste offerte: totale addebito su credito residuo e nessun vincolo contrattuale.

Iniziamo col parlavi di Play 30 Plus che offre minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 Giga di internet mobile anche in 4G al costo di 4,99 euro al mese con prezzo bloccato per sempre. Il costo iniziale da sostenere è pari a 20 euro che include anche una ricarica per il primo mese della promozione. Il link diretto.

Per quanto riguarda invece la Play 50 Unlimited include sempre minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali e 50 Giga di internet mobile anche in 4G al costo di 6,99 euro al mese. Entrambe le offerte se sottoscritte online sono destinate a tutti i clienti di qualsiasi gestore. Il link diretto.

E’ possibile infatti poter sottoscrivere queste e altre offerte anche nei rivenditori autorizzati Tre ma possibile che vi sia una selezione in base all’operatore di provenienza.

Entrambe le offerte tariffarie prevedono un costo di attivazione di 5 euro, oltre al costo di una nuova SIM pari a 5 euro. A questi si deve aggiungere il valore della prima ricarica presente sulla SIM.

Per navigare da mobile in 4G è automaticamente l’opzione 4G LTE gratuita per tutti i nuovi clienti fino al 30 giugno 2019, quindi costerà 1 euro al mese in più.

Le offerte Play non prevedono l’addebito del costo di 2,17 euro mensili relativo al piano tariffario di attivazione Power29.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...