Huawei P30: prime immagini e render video

Arrivano finalmente online le prime immagini e video che mostrano i render del tanto discusso Huawei P30, il nuovo modello dell’azienda che farà capolino sul mercato nel corso del 2019.

Grazie a questi render possiamo finalmente avere delle idee più chiare sul design, caratterizzato da una colorazione Emerald Green, già introdotta dall’azienda nel modello precedente.

Oltre alla colorazione, possiamo trovare sul lato posteriore del cellulare una tripla fotocamera che monta un LED Dual Tone, sembra invece del tutto sparito il sensore per le impronte digitali, suggerendo quindi una possibile integrazione direttamente sotto al display del dispositivo.

Ai lati troviamo i tradizionali pulsanti per l’accensione e la regolazione del volume, mentre nella parte inferiore spiccano l’immancabile jack per le cuffie e una porta USB Type-C.

Il display in diagonale è un 6 pollici predisposto per garantire una risoluzione Full HD+. La scocca è  quella di un notch a goccia, con delle dimensioni complessive del dispositivo pari a a 149,1 x 71,4 x 7,5 mm. Il sistema operativo di partenza del dispositivo sarà Android 9 Pie, sul fronte dell’alimentazione invece troviamo una batteria 4000 mAh.

Nessuna conferma per  ora sulla data di uscita del cellulare, ma Huawei ha confermato ufficialmente che sarà presente al Mobile World Congress di Barcellona, previsto per Febbraio,

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...