Tra rimodulazioni e passa TIM in un caldissimo aprile: il meglio disponibile

Dall’8 Aprile 2018 TIM, a seguito dell’azione dell’Antitrust, ha attuato un adeguamento degli abbonamenti mensili delle varie offerte telefoniche mobili, con un risparmio dello 0,4% per i vari utenti. Ciò significa che a cadenza mensile, ogni abbonamento TIM, si ritroverà con una riduzione di costo dello 0,4%. Diventa a questo punto interessante vedere alcune delle offerte speciali realizzate per i nuovi utenti che sfrutteranno il “Passa a TIM“, quindi coloro che punteranno su tale operatore telefonico per il proprio dispositivo mobile. Al netto di quanto riportato pochi giorni fa.

La prima offerta da non trascurare è la TIM Five Go +10GB Gratis .Qui sono previsti 1086 minuti verso tutti e 16,4 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4Ga 7 euro per il primo mese, dal secondo in poi c’è il rinnovo automatico che prevede una spesa mensile di 7,57 euro per sempre. Tale offerta però è valida solo per chi proviene dagli operatori PosteMobile, FastWeb, LycaMobile, Tiscali Mobile, CoopVoce, Digi Mobil.

Per il Passa a TIM ecco una seconda ed interessante offerta speciale per i nuovi abbonati e si tratta di TIM Ten Go +10GB Gratis: in questo caso sono previsti minuti illimitati verso tutti e 21,8 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro per il primo mese ed a 10,82 euro dal secondo mese in poi per sempre. Tale offerta Passa a TIM è però valida solo per gli utenti che provengono da Wind, 3 e PosteMobile.

Infine vogliamo segnalarvi l’offerta TIM 10 SuperGo +7GB Gratis che prevede 1000 minuti verso tutti e 10 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro per i primi sei mesi, poi dopo tale scadenza si passerà ai 12 euro mensili per sempre. Quest’offerta Passa a TIM è attivabile anche se si proviene da Vodafone. Sta ora a voi decidere quale piano tariffario sia più adatto alle vostre esigenze. Insomma, al netto di rimodulazioni TIM che prevedono aumenti sui rinnovi dell’8,2% al posto dell’8,6%, fate molta attenzione all’aumento proporzionato di GB e minuti dei singoli piani

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here