Huawei P20 Pro, P20 e P20 in offerta da 2 euro al mese con Wind

Wind permette di acquistare a prezzo scontato la nuova gamma Huawei P20, comprensiva delle varianti Pro – quella che, per inciso, ha dato vita alla rivoluzione fotografica, dall’alto delle sue tre fotocamere di cui una da ben 40 megapixel e sensore di dimensioni generose – e di quella più economica Lite. Una iniziativa senz’altro competitiva che permetterà all’utente, oltre che acquistare uno dei nuovi smartphone Huawei del 2018, di beneficiare di un interessante pacchetto corroborato da minuti, messaggi e soprattutto navigazione Internet alla velocità del 4G.

La promozione appositamente inaugurata dall’operatore arancione prende il nome di Wind All Inclusive Unlimited e proposta ad un prezzo di listino mensile di 12 euro. L’offerta è contornata da 5 giga di traffico dati in 4G, ma anche minuti illimitati verso tutti i numeri e 500 messaggi verso tutti.

Wind All Inclusive Unlimited è progettata sia per i nuovi che per gli attuali clienti dell’operatore arancione. I primi potranno beneficiare, a fronte dell’eventuale contestuale portabilità del numero presso altro operatore, di un sostanaiale sconto sul costo di attivazione (tre euro in luogo di 19 euro, tipici invece degli attuali utenti Wind). È altresì previsto un vincolo di permanenza presso l’azienda a tinte arancione pari a 24 mesi: la violazione del detto obbligo comporterà l’immediato pagamento, a mo’ di penale, dei 16 euro di costo di attivazione risparmiati dai nuovi utenti. Se il cliente decide però di passare da una ricaricabile ad una offerta abbonamento (Wind Magnum o Wind All Inclusive Partita Iva), ebbene nel caso di specie non dovrà sborsare alcun costo di attivazione aggiuntivo.

Cambia anche il corrispettivo di anticipo e soglia mensile a seconda dello smartphone scelto. In caso di Huawei P20 Pro, ad esempio, si dovrà sostenere un costo di 15 euro al mese con anticipo una tantum di 99.90 euro; queste cifre si aggiungeranno ai 12 euro mensili di cui in apertura di articolo, per un totale di 27 euro al mese, parzialmente smorzata da un totale di giga che sarà però di 10GB. L’unica modalità di pagamento ammessa è con addebito su carta di credito. Discorso diverso per Huawei P20: 10 euro al mese e 12 euro di All’ Inclusive Unlimited, per un totale di 22 euro mensili, ai quali si aggiungeranno sempre i 99.90 euro di anticipo. Ancora più economico invece P20 Lite: 2 euro al mese più anticipo di 169 euro con Rid mentre 4 euro più anticipo di 99,90 euro con carta di credito.

FONTE: InvestireOggi

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here