Torna Vodafone Special Minuti 50GB a 10 euro al mese per i clienti TIM e CoopVoce

Torna Vodafone Special Minuti 50GB a 10 euro al mese per i clienti TIM e CoopVoce

Abbiamo visto oggi come TIM si stia dando da fare per acquisire clienti provenienti da Vodafone, con offerte davvero allettanti come la Tim Ten One Go 50GBche al costo di 10 euro mensili offre ai sottoscrittori minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 50 Giga di traffico dati in 2G/3G/4G.

Ebbene, non è passato molto tempo perché Vodafone passasse al contrattacco con una strategia che la vede erogare a sua volta, per la stessa cifra mensile, una identica quantità di GB a coloro che intendano lasciare TIM per aderire a questa accattivante provocazione. Ma di cosa si tratta nello specifico? Andiamola ad esaminare nel dettaglio!

La nuova Vodafone Special Minuti 50GB (questo il nome della promozione) sarà attivabile da oggi 19 luglio fino al 24 dello stesso mese, salvo naturalmente proroghe, soltanto dai clienti TIM (o CoopVoce) che effettueranno la portabilità del loro numero telefonico, quindi non da coloro interessati ad avviare una nuova attivazione. L’operazione avrà un costo di 6 euro e potrà aver luogo presso qualsiasi negozio Vodafone. Una volta conclusa la sottoscrizione, sarà possibile usufruire dell’invitante tariffa e avere a disposizione 1000 minuti di conversazione al mese verso tutti, più 50 GB di traffico dati in 4G.

Se, però, TIM richiedeva il vincolo di 24 mesi (con eventuale addebito di 20 euro sul credito residuo nel caso si fosse lasciato l’operatore prima della scadenza del suddetto periodo), c’è da precisare che questa offerta Vodafone non sembra imporre una durata minima contrattuale. Insomma, non potete proprio lasciarvela scappare! Fateci sapere nei commenti se intendete aderire e poi, eventualmente, come è andata.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.