Torna Vodafone Special Minuti 50 Giga, ma a tempo limitato

Torna Vodafone Special Minuti 50 Giga, ma a tempo limitato

Vodafone prosegue con le sue promozioni di tipo winback, puntando nuovamente sulla sua ricorrente “Vodafone Special Minuti 50 Giga”.

La promozione di tipo ricaricabile, che parte dal costo di 6,99 Euro al mese, comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile alla massima velocità disponibile.

Il costo tuttavia, come abbiamo già suggerito, varia in base al tipo di operatore da cui si proviene.

I clienti saranno selezionati direttamente dall’operatore telefonico attraverso un SMS, in cui si introduce la promozione, che può essere attivata recandosi nei centri Vodafone che hanno deciso di aderire all’iniziativa.

Gli utenti selezionati avranno tempo fino al 16 Giugno 2019 per aderire alla promozione proposta dall’operatore rosso.

Coloro che rientreranno nella tariffa da 6,99 Euro di Vodafone Special Minuti 50 Giga, per l’attivazione dovranno sostenere un costo totale di 23,99 euro: 5 Euro per l’acquisto di una nuova SIM, e 12 Euro per il contributo di attivazione dell’offerta, che comprende anche il credito per rinnovo del primo mese anticipato.

Il costo di 6,99 Euro al mese della tariffa è diretto principalmente a coloro che che provengono da altri operatori virtuali, tra i quali si citano PosteMobile, FastWeb, Kena Mobile e LycaMobile.

Per chi invece proviene da Iliad, il costo di Vodafone Special Minuti 50 Giga sale a quota 7,99 Euro al mese.

Fonte

Commenti Facebook