Tiscali: le offerte Ultrainternet scontate grazie alla promo Speciale Natale

L’operatore Tiscali ha annunciato che fino al prossimo 6 Gennaio 2020 gli utenti potranno sfruttare la promo Speciale Natale per attivare le offerte su rete fissa UltraInternet, non solo online, ma anche nei negozi autorizzati.

Più nello specifico le offerte attivabili sono UltraInternet Fibra Full (FTTH) e UltraInternet Full (FTTC) con chiamate illimitate al costo promozionale di 27,95 euro al mese (anziché 29,95 euro), pari ad uno sconto di 2 euro al mese a tempo indeterminato grazie alla promo Speciale Natale.

Procedendo all’attivazione online dell’offerta gli utenti al momento si ritroveranno davanti una versione “base” dal costo di 26,95 euro al mese, ma che è possibile “potenziare” aggiungendo 1 Euro in più sulla fattura per accedere alle chiamate illimitate.

 APPROFITTA DELL’OFFERTA SPECIALE NATALE TISCALI! A SOLO 1 EURO IN PIU’ CHIAMATE ILLIMITATE GRATUITE VERSO FISSI E CELLULARI NAZIONALI E 6 MESI DI INFINITY.

Inclusa in questa versione full troviamo anche il bonus aggiuntivo di 6 mesi di Infinity con Infinity Pass, con il quale sarà possibile accedere alla TV on demand di Mediaset per un anno e senza limiti.

Il pagamento delle offerte Tiscali è possibile tramite carta di credito o con addebito su conto corrente bancario. Il contributo di attivazione è gratuito ed incluso nel prezzo delle offerte. L’invio della fattura in formato cartaceo prevede un costo di 2 euro.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here