Tiscali: annunciate nuove rimodulazioni per Dicembre

Tiscali Mobile, l’operatore virtuale di TIM, ha annunciato l’arrivo di nuove rimodulazioni che entreranno ufficialmente in vigore dal mese di Dicembre 2019, ma solo per coloro che hanno all’attivo un piano base a consumo.

A partire da Dicembre quindi, gli utenti con piano base si vedranno automaticamente l’attivazione della tariffa Mobile Smart, che ha un costo di 2,99 Euro al mese.

La promozione comprende 60 minuti di chiamate verso tutti, 10 SMS e 1 Giga di internet in 3G.

Gli utenti “colpiti” dalla rimodulazione riceveranno un SMS informativo da parte dell’operatore virtuale, nella quale è riportato che entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione verrà attivata in automatico l’offerta Mobile Smart.

Ecco il messaggio che l’operatore sta diffondendo via SMS:

Dal mese di Dicembre 2019 la tua offerta diventa MOBILE SMART con 60 minuti, 10 SMS e 1Giga a 2,99 euro al mese. Info o recesso su http://tisca.li/cmobSMART o al 130.

Le tariffe Tiscali a consumo che sarebbero state coinvolte al momento sono: Tiscali 5, Tiscali 15, Tiscali 12, Tiscali 1, Tiscali semplice, Tiscali 11, Tiscali 9, Tiscali 6, Tiscali Base e Tiscali 8.

Se non si recede prima di Dicembre 2019, i 2,99 euro del primo rinnovo mensile di Mobile Smart verranno verranno comunque addebitati in ogni caso, a prescindere se sia presente o meno del credito residuo sulla SIM.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here