Timely Alarm Clock – Una delle migliori sveglie per Android con sincronizzazione nel cloud!

La sveglia è una di quelle applicazioni che in molti (compreso il sottoscritto) odiamo ma che sono assolutamente indispensabili su smartphone e/o tablet, e oggi vi proponiamo Timely Alarm Clock che si propone come una delle più belle e funzionali sveglie per il mondo Android con effetti grafici realizzati splendidamente e funzioni uniche quali la sincronizzazione via cloud su più dispositivi!

timely-nexus

Timely Alarm Clock è disponibile gratuitamente attraverso il Google Play, ma alcune delle funzionalità devono essere sbloccate attraverso il sistema di acquisto in-app oppure attraverso la condivisione dell’applicazione con i nostri amici sui vari social network.

 

L’interfaccia come detto è realizzata in maniera impeccabile con effetti grafici degni di nota, possibilità di personalizzare i vari colori e semplicità estrema nei comandi.

timely-tablet

Come anticipato una delle funzionalità di maggior spicco di questo Timely Alarm Clock è la possibilità di sincronizzare le varie sveglie attraverso i vari dispositivi Android con la possibilità da parte dell’utente di scegliere su quale attivare la sveglia. E’ inoltre disponibile sia il widget per l’homescreen che l’integrazione per Google Now.

Al momento dell’installazione Timely Alarm Clock è completamente sbloccato e funzionante per 5 giorni, dopo i quali sarà necessario come detto acquistare le varie funzionalità desiderate (oppure guadagnarle attraverso le condivisioni sui social network) oppure acquistare la versione completa di questa ottima sveglia al costo di 2.49€!

[youtube id=”8hYQobl5xL4″ width=”600″ height=”350″]

Vi lasciamo con il link per il download di Timely Alarm Clock e come sempre aspettiamo i vostri commenti e giudizi su questa applicazione!

[pb-app-box pname=’ch.bitspin.timely’ name=’Timely Alarm Clock’ theme=’light’ lang=’it’]

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here