Tim Ten Go 30GB e Tim 10 Super One 20GB: c’è tempo fino al 29 Maggio 2018

In questi casi ci piacciono molto le proroghe, quando si tratta di offerte cosi appetibili come queste Tim Ten go 30Gb e Tim 10 Super One 20Gb che già dal nome promettono un vero e proprio pieno di giga per navigare in internet anche in 4G, ma c’è molto di più che andiamo subito a scoprire. Queste proposte sono valide ancora fino al prossimo 29 maggio 2018 e chissà se ci saranno anche altre proroghe.

Parliamo anche in questo caso di promozioni operator attack quindi per clienti che provengono solo da determinati operatori telefonici, per Tim Ten Go 20Gb viene offerto minuti illimitati di telefonate verso tutti e 20Gb di internet mobile ma solo per clienti che arrivano da Wind, Tre e Postemobile.

Anche la Tim ten go 30Gb offre minuti illimitati e 30Gb di internet mobile al costo di 10 euro per il primo mese poi 10,82 euro dal mese successivo e per sempre.

La promozione Tim 10 Super Go+17GB Free è disponibile in edizione limitata se si proviene da qualsiasi operatore. E’ consigliata per chi proviene da Vodafone.

Questa offerta offre 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga (3+17GB) di Internet Mobile 2G/3G/4G al costo di 10 euro al mese per i primi 6 mesi, successivamente il costo sale a 12 euro al mese per sempre.

Per attivare una nuova sim Tim occorrono subito 10 euro tramite rivenditore autorizzato, invece se acquistata on line il costo iniziale da sostenere è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Il costo delle offerte qui illustrate tramite negozio è di 12 euro ma bisogna rimanere clienti per almeno 24 mesi altrimenti verranno addebitati 20 euro su credito residuo se disponibile.

Se l’acquisto è online il costo di attivazione è di 9 euro, vincolo sempre di 24 mesi in caso contrario addebito di 20 euro su credito residuo.

In automatico verrà attivata l’opzione Tim In viaggio Full che funziona per coloro che si spostano nei paesi dell’Unione Europea e l’opzione Giga di Scorta che si attiva quando si terminano i giga della propria offerta continuando a navigare al costo di 1,90 euro ogni 200Mb, l’opzione si attiva solo in caso di termine dei giga a disposizione.

Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare Giga di Scorta, chiamando il 40916 o dall’area personale My Tim Mobile del sito ufficiale TIM o dal Servizio Clienti 119.
Il piano tariffario di base all’attivazione di una nuova sim è Tim Base e chat che costa 2 euro al mese, gratuito solo il primo mese per i nuovi clienti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here