TIM Supergiga: dal 3 dicembre promozione con TIM Party

Sono già in corso con TIM due super offerte per avere tanti giga per la navigazione da telefono mobile, si tratta di Supergiga 20 e Supergiga 40, le due promozioni a partire dal 3 dicembre 2018 diventeranno ancora più potenti per i clienti iscritti al programma TIM Party. Le promozioni sono valide fino al 13 gennaio 2019 salvo ulteriori proroghe.

 

Con Supergiga 20 si possono avere 20Gb di internet mobile in 4G al mese al costo di 9,99 euro. I Giga di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. L’eventuale quantitativo di Giga non consumato nel mese viene azzerato.

L’offerta si rinnova in automatico ogni mese, ma si può recedere in qualsiasi momento online accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito ufficiale; chiamando gratuitamente il 40916 o contattando il Servizio Clienti 119. Gli eventuali Giga residui potranno essere utilizzati fino alla scadenza del mese.

L’attivazione di Supergiga prevede l’attivazione contemporanea e senza ulteriori costi di attivazione di TIM in Viaggio Full, l’offerta per parlare, inviare messaggi e navigare da smartphone/PC/tablet ogni volta che si va all’Estero e che non comporta costi in Italia. E’ possibile consultare le caratteristiche della connessione dati (Uso consapevole della Banda Larga Mobile).

La Supergiga 40 invece comprende 40Gb di internet mobile in 4G al costo di 11,98 euro al mese. Anche in questo caso valgono tutte le informazioni riportate per la precedente opzione. Attivazione valida fino al 13 gennaio 2019 salvo proroghe.

Per coloro che attivano una delle due offerte, iscrivendosi, oppure se già iscritti al programma premi e eventi speciali TIM Party, i giga di entrambe le offerte diventano illimitati per 1 mese. Date un’occhiata a questo link diretto www.tim.it/timparty.

L’ Iniziativa è valida una sola volta per linea ed estende gratuitamente il volume dei Giga previsti dalla Supergiga fino a Giga Illimitati. Aderendo a TIM Party saranno aumentati anche i Giga utilizzabili nei paesi UE con ulteriori 6 Giga aggiuntivi. L’attivazione avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta.

Ma non finiscono qui le iniziative perché fino al 7 Dicembre 2018 i clienti TIM che hanno un contratto sia di rete fissa sia di rete mobile, iscritti al programma Tim Party, possono attivare la promo Giga illimitati per 1 mese gratuitamente, senza l’obbligo di acquistare le promozioni Supergiga.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here