TIM Steel: solo per alcuni clienti l’offerta con 50 Giga a 7,99 euro al mese

A partire dal 31 gennaio l’operatore TIM sta contattando alcuni vecchi clienti che hanno dato il proprio consenso commerciale per proporgli una nuova offerta di tipo winback.

La tariffa che l’operatore sta proponendo ai suoi ex-clienti è Tim Steel New, che propone un bundle dal costo di 7,99 euro al mese, con minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e 50 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G con velocità fino a 150 Mbps in download.

All’interno del pacchetto winback l’operatore integra anche i servizi aggiuntivi LoSai e ChiamaOra di TIM” e il piano base Tim Base e Chat, i quali solitamente hanno un costo aggiuntivo rispettivamente da 1,59 euro al mese e 2 euro al mese.

Quanto alle spese di attivazione, è previsto un costo iniziale di 3 euro e 10 euro per l’acquisto della SIM. Per procedere all’attivazione e la relativa portabilità del numero, il cliente dovrà recarsi presso uno dei punti vendita aderenti e presentare al rivenditore l’SMS ricevuto, sarà necessario utilizzare il codice PIN composto dal prefisso 8539 aggiungendo il numero di telefono mobile del cliente che riceve l’sms. Il codice PIN potrà essere utilizzato una sola volta e solo sull’utenza che riceve l’sms.

Va detto che in alcuni casi le promozioni potrebbero subire delle variazioni sul prezzo in base ai punti vendita.

Fonte

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here