Tim Seven Super Go: l’offerta di TIM per i clienti Wind

A partire da oggi 27 dicembre entra ufficialmente in vigore una nuova promo telefonica di TIM studiata per i clienti dell’operatore Wind.

Si tratta di una nuova tariffa mobile ricaricabile di tipo operator attack, denominata Tim Seven Super Go. La tariffa propone un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile per coloro che provengono da Wind. Il costo mensile della promozione è di 7 Euro.

Coloro che vogliono attivare l’offerta presso uno dei negozi TIM, dovranno versare 12 Euro, a cui bisogna sommare altri 10 Euro per l’acquisto della SIM. Come sempre i costi delle offerte potrebbero subire delle modifiche in base alle promozioni locali dei negozi.

In linea con altre promozioni dell’operatore, anche Tim Seven Super Go è modulare e non offrirà tutto immediatamente. Al momento dell’attivazione all’utente verranno offerti 1000 minuti e 3 Giga di traffico internet. Nei giorni successivi si attiveranno ulteriori opzioni aggiuntive gratuite come +47 GB Free e +Minuti Illimitati Free.

Dopo questa doppia attivazione l’offerta passerà quindi alla TIM Seven Super Go, con i già citati minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile e 50 Giga di traffico internet in 4G con velocità fino a 150 Mbps in download.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here