TIM: nuove offerte da 6,99 Euro al mese via call center

TIM ha lanciato in questi giorni una nuova serie di promozioni ricaricabili per coinvolgere nuovamente a bordo gli ex-clienti.

Le offerte al momento non possono essere attivate online o prezzo i negozi, ma il tutto sembrerebbe legato in maniera specifica ai call center, i quali stanno iniziando a contattare alcuni degli ex-clienti dell’operatore blue per proporgli queste offerte tariffarie ricaricabili.

Queste variano in base al tipo di cliente, ma queste sono quelle che stanno attualmente circolando:

  • Tim Iron X 50 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G/3G/4G a 9,99 euro per il primo mese (comprensivo del costo di attivazione) se si proviene da PosteMobile e qualsiasi altro Operatore Virtuale (escluso Kena Mobile). Dal secondo mese l’offerta si rinnova a 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.
  • Tim Titanium 50 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G/3G/4G a 9,99 euro al mese se si proviene da iliad, ho. mobile, 3 e Wind.
  • Tim Jet 50 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G/3G/4G a 9,99 euro per il primo mese se si proviene da Vodafone. Dal secondo mese l’offerta si rinnova a 11,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Di base queste offerte prevedono 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 3 Giga di internet in 4G.

Ma come da tradizione, la loro attivazione sbloccherà, entro i cinque giorni dall’acquisto, altre opzioni aggiuntive all’offerta base, ovvero +47 Giga Free e Minuti Illimitati Free. Il tutto senza costi aggiuntivi. Per il roaming fuori dai Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare 3GB dell’offerta base e 2,2GB dell’opzione Giga Free.

In caso di contattato dai call center, e successiva sottoscrizione, il costo di acquisto della SIM potrà essere di 10 euro, con un corrispettivo di 10 euro da utilizzare per il traffico telefonico e dati.

Se invece si procede attraverso l’opzione “Passa a Tim con Operatore” il costo in questo caso è di 25 euro per l’acquisto della SIM, con un corrispettivo di 20 euro da utilizzare per  il traffico telefonico e dati.

Una volta che il cliente accetterà una delle offerte proposte dall’operatore telefonico dovrà fornire il proprio nome e cognome, un codice fiscale valido, un numero di telefono per eventuali contattati, ma soprattutto il numero seriale della SIM per indicare il gestore da cui si sta effettuando la portabilità.

La spedizione della SIM verrà consegnata nel giro di pochi giorni all’indirizzo fornito, in maniera completamente gratuita.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...