TIM Infinity Unlimited D, tutto senza limiti, senza pensieri, il bundle definitivo

TIM Infinity Unlimited D, tutto senza limiti, senza pensieri, il bundle definitivo

Siamo arrivati a quel punto preciso in cui gli operatori, offrendo dozzine e dozzine di Giga, non sanno più come accontentare i clienti. Ecco quindi che la TIM Infinity Unlimited D è probabilmente l’offerta definitiva che stavi cercando. Tutto illimitato, “sta’ senza pensier” (qui la citazione a Gomorra è d’obbligo), naviga, chiama e messaggia senza preoccuparti di controllare quanti minuti, SMS e Giga ti mancano. Una promozione che sarà dedicata ad alcuni già clienti selezionati che saranno contattati con una campagna SMS.

L’indiscrezione proviene dal portale MondoMobileWeb, non vi è modo di verificare quanto riportato, ma se il tutto fosse confermato questa TIM Infinity Unlimited D è una delle promozioni più interessanti mai lanciate. L’offerta prevede minuti, SMS e Giga illimitati in velocità 4G+ al costo di 29 euro al mese che saranno addebitati sulla carta di credito, conto corrente bancario o postale o anche carte prepagate. Il costo mensile è pari a 29€, davvero pochissimo se si tiene conto di quanto offerto.

Sarebbe però interessante capire se con l’imminente arrivo delle nuove connessioni 5G se la promo sarà automaticamente abilitata per navigare a questa velocità oppure si rimarrà ancorati al 4G. Insomma, pagare 29€ per un’offerta del genere è interessante, ma visto che sta arrivando il 5G sarebbe un peccato poi dover cambiare nuovamente offerta. Cercheremo di scoprire di più su questa promozione.

Fonte | MondoMobileWeb