Meizu 17: primi dettagli sul prossimo top di gamma, 5G confermato

Meizu 17: primi dettagli sul prossimo top di gamma, 5G confermato

In questi giorni si parla molto di Meizu 16s, da poco presentato, ma a quanto pare l’azienda cinese sta già guardando al futuro, con il prossimo top di gamma.

Il nuovo smartphone, denominato al momento Meizu 17, è stato svelato dall’azienda con uno stand pubblicitario in Cina, con tanto di slogan a recitare:

Scopri la nuova era del 5G, Meizu 17 sta arrivando.

Secondo le prime indiscrezioni emerse, il dispositivo sarà basato molto sul design del fallimentare Meizu Zero, con una scocca e un display privi di foro, e come cita lo slogan, sfrutterà le funzionalità di rete in 5G.

Lo smartphone, che aveva fatto il suo esordio su IndieGoGo con una campagna di raccolta fondi, sembrava quindi completamente archiviato a causa del suo insuccesso, ma a quanto pare l’azienda intende sfruttare alcune delle idee pensate in sede di sviluppo per il suo nuovo top di gamma.

Ricordiamo che tra il 23 e il 24 Aprile è stato presentato ufficialmente Meizu 16s, il quale pone l’accento su specifiche che faranno la felicità di ogni appassionato dei dispositivi di fascia alta, con alcune funzionalità aggiuntive pensate per favorire anche il gaming in mobile, grazie all’introduzione dell’mEngine 3.0.

Meizu 16s è disponibile dal 28 Aprile nelle colorazioni White, Carbon Black e Phantom blue. Per maggiori dettagli sul dispositivo vi invitiamo a cliccare questo link.

Fonte

Commenti Facebook