Tim Cook svela le prime foto scattate con il nuovo iPhone 7 Plus

La fotocamera del nuovo iPhone 7 Plus sicuramente è una delle migliori fotocamere presente su uno smartphone, se non la migliore in assoluto. Le caratteristiche tecniche della nuova doppia fotocamera del phablet “made in Cupertino” sono senz’altro degne di nota. Tim Cook, CEO di Apple, ci ha voluto mostrare in anteprima alcune interessanti foto scattate proprio dal nuovo top di gamma della Mela morsicata.

L’amministratore delegato di Apple ha prontamente condiviso gli scatti effettuati dal fotografo David. E. Klutho, nota firma di Sports Illustrated. Il fotografo sportivo ha sfruttato appieno le potenzialità della doppia fotocamera del nuovo iPhone 7 Plus dotata di un sensore da 12 megapixel e con un fantastico zoom ottico 2X.

Tim Cook, a quanto pare, crede molto soprattutto sul modello da 5.5 pollici. Lo dimostra il fatto che su questo modello sono state introdotte molte più novità rispetto al modello Plus appartenente alla precedente generazione. Entro la fine dell’anno questo iPhone riceverà un importante aggiornamento software che arricchirà alla nuova fotocamera le nuove funzioni Ritratto e Bokeh. Le premesse per il successo di questo dispositivo ci sono tutte. Gran parte del successo di questo iPhone XXL dipenderà dalle nuove features della fotocamera e dall’enorme autonomia della batteria. Ora basta sprecare altro fiato. Vi lasciamo a queste meravigliose immagini scattate con il nuovo iPhone 7 Plus.

Tim Cook si vanta del suo nuovo gioiellino, così. . .

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here