Thermodo App arriva finalmente nel Play Store

La Thermodo è un progetto che è stato finanziato con successo su Kickstarter la scorsa primavera per la somma di 336.018 $. Tramite il piccolo termometro con jack da 3.5 che si inserisce al posto delle cuffie e tramite l’applicazione pubblicata in queste ore sul Play Store, sarà possibile vedere sul proprio dispositivo la temperatura esterna.

Thermodo è untermometro ad alta precisione collegato a un jack audio. Quando è collegato a un telefono può trasmettere dati per l’applicazione per monitorare la temperatura nell’ambiente locale e quando non è in uso può essere riposto comodamente nel suo supporto portachiavi.
Secondo le prime recensioni, attualmente ci sarebbero alcune irregolarità nella lettura della temperatura che non è proprio quella giusta, ma i produttori sono ancora al lavoro per il sostegno dell’applicazione Android che supporta solamente tre telefoni: Galaxy s2, Galaxy Nexus e Nexus 5. Probabili sbalzi potrebbero essere dati dal fatto che il cellulare, in un primo momento è tenuto in tasca e poi viene tirato fuori per leggere la temperatura.

Per saperne di più è possibile visitare il sito produttore http://thermodo.com/.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here