E se Tesla producesse un proprio smartphone?

Testa è un’azienda automobilistica molto famosa ed apprezzata al mondo. E’ specializzata nella produzione di veicoli elettrici ad altissime prestazioni. I suoi bolidi non sono solo “ecologici e veloci”, ma anche bellissimi. Se la casa statunitense dovesse quindi decidere di produrre un proprio smartphone come potrebbe essere?

Ecco a voi il Tesla Phone

Su YouTube è emerso un video concept di questo dispositivo naturalmente ricreato da zero. L’idea alla base è quella di ricreare un dispositivo premium con forme eleganti che possano ricondurre in qualche modo a quello che è lo stile delle proprie automobili. Così il Tesla Phone si mostra con un ampio schermo borderless leggermente curvo ai lati. Queste curve vengono riprese anche dalla backcover posteriore dove viene messa in risalto la doppia camera posteriore.

Il dispositivo sembrerebbe essere realizzato interamente in alluminio. Il design è particolare, sobrio ma elegante. Di certo un prodotto del genere non sarebbe comunque economico. Già il logo della casa posizionato nella parte posteriore del dispositivo potrebbe contribuire ad alzarne il prezzo di 300-400€. Un prodotto che ci sentiamo di apprezzare, il concept è bello ed il design particolare, a voi è piaciuto? Spazio a voi come al solito nel box commenti in basso. Prima di lasciarvi vi segnaliamo anche la nuova Powerbank realizzata appositamente dalla casa.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here