Tempo di aggiornamenti BlackBerry tra Keyboard, Hub e non solo

E’ tempo di aggiornamenti Blackberry, la società sta provvedendo a migliorare le sue applicazioni, molte delle quali ottengono nuove funzionalità e miglioramenti prestazionali. Tra queste troviamo principalmente: BlackBerry Keyoboard e BlackBerry Hub.

[trovaprezzi prodotto=’BlackBerry Keyone’]

La tastiera digitale adesso viene dotata della nuova funzione “Modalità rapide” che consente all’utente di passare rapidamente tra cinque diverse modalità o funzioni attraverso la barra degli strumenti. Introdotta la dettatura vocale per l’immissione di testo o messaggi, mentre la modalità Emoji consente all’utente di scegliere tra centinaia di simpatiche faccine supportate dall’applicazione.

Introdotta anche una modalità di selezione dei testi che converte la tastiera in un controller joystick per facilitare la selezione. Una volta attivata, appariranno le opzioni per incollare, selezionare, tagliare o copiare il testo. E’ stato anche integrato Password Keeper, che consente all’utente di inserire password in un sito web o un’applicazione tramite la funzionalità di riempimento automatico.

Gli aggiornamenti BlackBerry, però, passano anche per l’Hub che finalmente può anche integrare le notifiche da Skype Lite, Zalo e KakaoTal. Inoltre, adesso gli utenti possono effettuare anche ricerche di messaggi di posta elettronica inviati dallo stesso contatto.

Anche BlackBerry Launcher si aggiorna e viene aggiunta la possibilità di modificare le dimensioni delle icone. Inoltre, il numero massimo di righe e colonne supportate dal launcher è stato aumentato a sette. Gli aggiornamenti BlackBerry però non si fermano qui, anche il Calendario viene aggiornato con miglioramenti e l’introduzione dell’opzione Privacy Shade.

Per ottenere i nuovi aggiornamenti BlackBerry non vi resta che aprire il Google Play Store ed avviare tutti gli aggiornamenti rilevati dal sistema.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here